La casa di Penelope - Catania
Prenotazione online di case vacanza, hotel, bed and breakfast, agriturismi, appartamenti privati, ostelli, trulli in Puglia, pinnette in Sardegna, cottage, bungalow e campeggi nelle migliori destinazioni italiane come Roma, Venezia, Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pisa, Torino, Palermo e Bologna. Ampia scelta di affitti privati per famiglie, coppie e gruppi, soluzioni low cost e alloggi pet-friendly. Noleggio auto e biglietti aerei disponibili, oltre a prenotazioni per le attrazioni più amate.
La casa di Penelope
Catania Via Giuseppe Garibaldi, 340
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.8/10
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.8/10
La casa di Penelope si trova in posizione attraente nel centro di Catania e offre una terrazza. L’alloggio si trova a 2,4 km da Lido Arcobaleno e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, 1 bagno condi cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Piazza Duomo, Teatro Romano di Catania e Casa Museo di Giovanni Verga. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 5 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Featuring a terrace, this holiday home also features soundproof walls, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19087015C243999
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Riscaldamento
Camere non fumatori
Colazione in contenitori portatili
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Disponibilità di camere familiari
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso a personale sanitario
